Spesso il problema maschile è un problema di coppia

martedì 23 novembre 2010

Allungamento del pene : facciamo un po' di chiarezza !


In rete si leggono blog o articoli fantasmagorici con tecniche chirurgiche e non, medicine miracolose o altro in grado di allungare il pene: ma leggendo tra le righe in nessun caso viene spiegato quando si deve o si può allungare il pene e come si possa fare !!! Al di là delle richieste legate a motivi razziali, religiosi o culturali l'allungamento del pene non è quasi mai necessario per ciò che il pene serve : permettere rapporti sessuali soddisfacenti per l'uomo e il suo partner, sia maschile o femminile. In molti casi l'uomo identifica la virilità con le dimensioni del fallo e non con la sua funzionalità , da qui la insoddisfazione o l'ansia di non essere all'altezza; anche le partner femminili, specie se occasionali, sono molto aggressive ed esigenti ed identificano "l'auto con il pilota"sperando nella grande prestazione.......
L'intervento è sicuramente necessario in caso di micropene (4 cm !!!), ma il problema si rende evidente già nella pubertà e bisogna intervenire sia per problematiche fisiologiche che reali problemi di dimensione. Negli altri casi è bene ricordare che una valutazione del pene a riposo è diversa da quella con erezione, che nei soggetti obesi o sovrappesso l'eccesso di grasso del pube, dello scroto  e  delle cosce tende a "nascondere" il pene. Anche nel pene curvo acquisito (Peyronie : vedi altro post nel blog) c'è un minimo accorciamento legato alla curvatura del pene, specie in fasi avanzate. Che cosa si può fare ? In caso di pene curvo acquisito, oltre agli interventi e alla terapia , oggi sembrano efficaci le iniezioni locali con collagenasi di clostridio, già efficaci nel trattare patologie simili della mno (Dupuytren); di una certa efficacia nella fasi iniziali anche gli estensori penieni, che esercitano una trazione meccanica graduale sul pene.

Altro ausilio mostrato sopra è un dispositivo "vacuum" che provoca un ingrossamento del pene temporaneo richiamando con meccanismo a pompa sangue nel pene. In caso di pene nascosto si può invece eliminare il grasso del pube,associando eventualmente una "plastica a Z" dello scroto : i 2 interventi permettono di guadagnare circa 2 cm di lunghezza peniena a riposo con un certo recupero dell'immagine corporea. E' sempre comunque necessario ricordare che non esistono "miracoli" in grado di allungare o ingrossare il pene : l'andrologo con esperienza chirurgica potrà valutare se, in caso di pene nascosto o curvo, sia indicato l'intervento e se questo potrà aiutare la persona a riacquistare fiducia in sè stessa, sempre ricordando che un intervento del genere non potrà mai comunque da solo favorire la prestazione o la soddisfazione del partner .

4 commenti:

  1. E 'incredibile, il primo mese di applicazione di una tecnica ho avuto abbastanza di aumentare il mio pene, io sono estremamente felice. La ringrazio molto per il metodo di creatore. Io consiglio a tutti, la procedura può essere trovato qui
    http://1-shop-online.com/itpene

    RispondiElimina
  2. Come ingrandire il pene naturalmente? - Tutti i dettagli si possono trovare su questo sito. Mi raccomando.
    http://cmpeneit5436.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao amici,
    Sono un po 'di vergogna di raccontare una storia del genere. Ma vorrei condividere con voi una grande risorsa. Ho avuto problemi
    dato che il mio organo sessuale era troppo piccola. Sono stato preoccupato per questo e ho cercato di rettificare la situazione per mezzo di pompe e compresse.
    A causa delle tavolette, che ho ordinato, ho avuto complicazioni ed ero in ospedale per qualche tempo dopo che ho dato a cercare di
    aumentare il mio pene. Ma una volta che ho trovato il sito attraverso il quale ho potuto aumentare il mio pene naturalmente.
    Il mio primo risultato è stato: più 3 centimetri 4 settimane. Se si desidera conoscere maggiori dettagli, vi consiglio questo sito
    www.bit.ly/penebig098

    RispondiElimina
  4. Ci sono ancora dei veri erboristi là fuori, nonostante il fatto che ci siano molti truffatori là fuori che dichiarano di essere medici, ho ingrandito il mio pene con l'aiuto del dottor Okpoko e mi ha anche fornito un rimedio che mi ha guarito dall'eiaculazione precoce e dalla disfunzione erettile, non sono stato in grado di soddisfare mia moglie da quando mi sono sposato, fino a quando ho deciso di controllare online su Internet se potevo ottenere aiuto per il mio problema, per fortuna ho incontrato il suo indirizzo email su uno dei sul sito che ho controllato, ho visto dove era stata pubblicata la sua e-mail con una testimonianza di come aiutava a guarire un ragazzo dalla disfunzione erettile, quindi ho deciso di contattarlo e spiegargli la mia situazione attuale, e ha promesso di aiutarmi, io pensavo che stesse cercando di trarre vantaggio da me e ottenere i miei soldi perché in passato ho perso molti soldi cercando di superare questo problema, ma con mia grande sorpresa, in realtà mi ha fornito una soluzione come concordato, dopo ha ricevuto denaro da me per ottenere gli articoli che ha noi Nel preparare il rimedio che mi ha inviato, se c'è qualcuno qui che ha bisogno di un rimedio per l'ingrandimento del pene, la disfunzione erettile, l'eiaculazione precoce o chiunque voglia aumentare le sue tette più grandi o ridurre il grasso, si prega gentilmente di contattarlo sul suo indirizzo e-mail ed essere un uomo e una donna felici, rendi felici tua moglie o ragazza contattandolo sul suo indirizzo email
    adamokpoko@gmail.com o whats-app su +2348151731392
    Ecco il mio numero di Whats-app nel caso tu voglia parlarmi di qualcosa +260950739386
    ha anche cura di varie malattie come il cancro, l'herpes, la leucemia, i problemi renali, il diabete e molto altro, GRAZIE PER LA LETTURA

    RispondiElimina