Spesso il problema maschile è un problema di coppia

venerdì 17 settembre 2010

Mi presento

Mi presento : ho 48 anni, Medico Andrologo e Urologo e lavoro a Genova. Questo blog per farmi conoscere e discutere con chiunque di argomenti inerenti alla mia attività, in tutta tranquillità e per semplice conoscenza dei problemi o per risolvere dubbi. Ci sono forum on-line, ma si tratta troppo spesso di  discorsi tra "non addetti ai lavori" , basati sul sentito dire e spesso fuorvianti. Spero di essere utile e di poter condividere argomenti attuali con chiunque sia interessato; un saluto a tutti !

1 commento:

  1. Buonasera Dottore, sono un maschio di 46 anni, e, generalizzando, ho un problema erettile legato alla carenza di libido; sempre generalizzando, penso di aver identificato il problema come psicologico più che 'meccanico'. Mi chiedevo se, con le poche informazioni che le ho dato, previo appuntamento in studio da Lei, pensa di potermi aiutare. Attendo suo commento. Buonasera

    RispondiElimina